PROCEDURA D'ORDINE

Descriviamo qui la procedura d’ordine standard

(la fase commerciale di presentazione del prodotto in questo caso è data per implicita, per una maggiore chiarezza)

  • Inserimento in anagrafica
  • Accettazione preventivo
  • Inserimento nel gestionale Satex
  • Creazione della grafica (meglio avere già un’idea) e scelta taglie
    (utilizzando le nostre campionature taglie). Le due attività possono essere condotte in parallelo.
  • Inserimento dei prodotti nel gestionale Satex
  • Invio dell’ordine attraverso il gestionale Satex
  • Comunicazione di fine lavorazione
  • Spedizione o consegna secondo accordi
  • Comunicazione del tracking della spedizione
  • Pagamento secondo accordi

nota bene

  • La responsabilità della consegna, una volta affidata al corriere, non può essere di nostra responsabilità. Possiamo però attivarci nel caso insorgano problemi. Consigliamo pertanto, laddove la consegna sia importante, di monitorare lo stato della stessa e comunicarci eventuali complicazioni.
  • Non ritirare la merce in caso di mancanza di uno o più colli o in caso di aspetto dei cartoni evidentemente manomessi. Se necessario ricevere la merce, allora firmare aggiungendo la dicitura “accetto con riserva”
  • Verificare la merce entro 2 giorni dalla consegna
SCROLL UP

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